Log in

goodpods headphones icon

To access all our features

Open the Goodpods app
Close icon
headphones
Border Nights

Border Nights

Border Nights

Mistero, informazione alternativa, crescita interiore, spiritualità e musica d'atmosfera nel podcast ufficiale del programma radiofonico in onda ogni settimana su WebRadioNetwork
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
Share icon

All episodes

Best episodes

Top 10 Border Nights Episodes

Goodpods has curated a list of the 10 best Border Nights episodes, ranked by the number of listens and likes each episode have garnered from our listeners. If you are listening to Border Nights for the first time, there's no better place to start than with one of these standout episodes. If you are a fan of the show, vote for your favorite Border Nights episode by adding your comments to the episode page.

Nona stagionale per Border Nights - La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes. Con noi il generale Fabio Mini per parlare di guerra climatica e scenari internazionali e Maurizio Martucci sui possibili pericoli della tecnologia 5G.
GUERRA CLIMATICA IN CORSO: IL GEN. FABIO MINI
Primo ospite della serata sarà Fabio Mini. Generale di corpo d’armata dell’esercito italiano, è stato capo di Stato maggiore del comando Nato del Sud Europa e comandante della missione internazionale in Kosovo. Tra i suoi libri ricordiamo, per Einaudi, «Soldati» (2008), «Mediterraneo in guerra. Atlante politico di un mare strategico» (2012) e «La guerra spiegata a...» (2013); per il Mulino, «Eroi della guerra. Storie di uomini d’arme e di valore» (2012) e «I guardiani del potere. Eunuchi, templari, carabinieri e altri corpi scelti» (2014).Negli ultimi anni ha preso posizione anche sulla cosiddetta geoingegneria. Ecco alcune sue dichiarazioni di qualche anno fa: "“La guerra ambientale non è più solo una ipotesi: è già in atto. Ma guai a dirlo, si passa per pazzi. Negare l’informazione è già un atto di guerra. Non c’è solo la disinformazione ma c’è una pratica militare che si chiama ‘denial of service’ ovvero si stabilisce che è necessario non solo negare la realtà o l’evidenza, ma negare l’informazione. E questo è già un vero e proprio atto di guerra. Determinate persone o paesi non devono venire a conoscenza delle informazioni e questo può causare catastrofi di proporzioni bibliche, come il devastante tsunami dell’Indonesia. L’informazione sul suo arrivo era disponibile, ma interruzioni nella trasmissione, a causa di anelli mal funzionanti o volutamente non funzionanti, ne ha impedito la comunicazione. La bomba climatica è la nuova arma di distruzione di massa a cui si sta lavorando in gran segreto per acquisire vantaggi inimmaginabili su scala planetaria. Alluvioni, terremoti, tsunami, siccità, cataclismi. Uno scenario che purtroppo non è più fantascienza.”
“La maggior parte delle persone ritiene inconcepibili certi scenari, in quanto non è al corrente delle progettazioni in materia di tecnologie militari e quindi delle conseguenti implicazioni.”
Il Generale racconta che nel lontano 1946, lo scienziato neozelandese Thomas Leech, lavorò in Australia per conto dell’Università dell’Auckland, con fondi americani e inglesi, per provocare piccoli tsunami. Il “Progetto Seal” ebbe successo, spaventò lo scienziato che interruppe gli esperimenti, e che poi sicuramente sono stati ripresi e perfezionati. I militari hanno già la capacità di condizionare l’ambiente: tornado, uragani, terremoti e tsunami alterati o addirittura provocati dall’uomo sono una possibilità concreta. Nell’ambito militare non esiste una moralità che possa impedire di oltrepassare un certo punto. Basti pensare allo sviluppo e le applicazioni degli ordigni atomici. Non esiste vincolo morale, ciò che si può fare si fa. La voglia di conseguire un vantaggio spinge ad usare le tecnologie senza fare test a sufficienza. Una possibilità viene messa in atto per verificarne il funzionamento, sperimentandone direttamente sul campo gli effetti. Con l’articolo su Limes, il Generale aveva già divulgato il progetto dell’Aereonautica Militare Statunitense del 1995. In “Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025” si delineavano i piani non “di possedere il clima”, ma di controllare il meteo, lo spazio atmosferico e condurre operazioni belliche in sicurezza, dice sempre il Generale. “Per esempio, irrorando le nubi con ioduro di argento, altre sostanze chimiche o polimeri, per dissolverle o spostarle. Oggi siamo piuttosto vicini al traguardo del 2025.”
I PERICOLI DEL 5G: MAURIZIO MARTUCCI
Nella seconda parte sarà con noi Maurizio Martucci, giornalista e scrittore autore del libro-inchiesta “Manuale di autodifesa per elettrosensibili” (Terra Nuova Edizioni). "Sentite un leggero formicolio all'orecchio quando usate il vostro smartphone? Vi capita di provare un po' di capogiro in un caffè, o in treno, circondati da wi-fi più o meno free? E quel fastidioso senso di nausea ha iniziato a manifestarsi proprio quando una compagnia telefonica ha installato un ripetitore sul tetto della casa di fronte? Nel libro troverete le risposte a queste e a tante altre domande sulle caratteristiche e i pericoli dell'Era Elettromagnetica, la nostra era. Numerosi studi indipendenti - indipendenti perché non sono finanziati da grandi gruppi industriali - sostengono che l'elettrosmog fa male, o che per lo meno dovremmo fare nostro il principio di precauzione, cioè tutelarci fino a che non saremo assolutamente certi della sua innocuità. È questa la testi proposta anche da Maurizio Martucci, l'autore di questo libro inchiesta che, in pagine avvincenti, propone prima le testimonianze di tanti cittadini elettrosensibili, quindi le opinioni di medici e ricercatori, per poi concludere con utilissimi suggerimenti p...
bookmark
plus icon
share episode
Nella prima parte torneremo a parlare della strage di Ustica. Sarà collegato con noi Mario Ciancarella, ex capitano pilota dell’Aeronautica militare. Nel 1983 venne radiato con un provvedimento che conteneva la firma falsa dell'allora presidente della Repubblica Sandro Pertini. Dopo oltre 30 anni di battaglia il tribunale civile di Firenze ha riconosciuto illegittimo quel provvedimento ed ora non solo Ciancarella attende il reintegro ma vuole andare avanti nel cammino della verità: "venni radiato per screditare un testimone scomodo e ci sono molte morti che meritano giustizia".
Nella seconda parte sarà con noi Dario Canil: esperto di Misticismo, Sciamanismo Tolteco (Castaneda), Hundario-canila e ricerca spirituale, reiki. Autore del libro "Avrah Ka Dabra - Creo quel che Dico" (L'Età dell'Acquario): " Il mondo è come tu pensi che sia perché proprio tu lo hai creato così. Non solo, ma stai continuando a sostenerlo con il tuo pensiero e la tua parola, con le tue credenze. La maggior parte degli esseri umani, tuttavia, compie quest’atto creativo inconsapevolmente, mentre dorme. Un sonno verticale che è una autentica ipnosi di massa, in cui tutto il potere della Divina Presenza viene letteralmente sprecato. Questo è un libro di risveglio con numerosi, potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita. Viene mostrato con disarmante chiarezza come il potere del silenzio, lo stare in Presenza e l’uso cosciente del linguaggio conducano alla libertà di percepire e di essere".
Nella terza parte Stefania intervista Andrea Speranzoni. Si speranzoniparla del Piano Condor, l'operazione che venne attuata negli anni '70 in vari paesi dell'America Latina per eliminare l'opposizione alle dittature militari sostenute dalla CIA. Decine di migliaia di persone vennero torturate e uccise: è la tragica vicenda dei desaparecidos. Ne parliamo con l'avvocato Andrea Speranzoni, legale di parte civile nel Processo Condor, che si è concluso la scorsa settimana a Roma con la condanna all'ergastolo di alcuni responsabili delle torture e degli omicidi, ma con l'assoluzione di tanti altri.
A completare la puntata come sempre l'angolo di Barbara Marchand e il Maestro di Dietrologia.
http://www.bordernights.it
[email protected]
Canale Youtube: http://www.youtube.com/BorderNightsRadio
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
plus icon
share episode
Puntata 484 di Border Nights - La Notte ai Confini, in onda ogni martedì alle 22 su Web Radio Network. Ospiti della puntata saranno Vanni Frajese (che ci presenterà il suo libro "Manuale Terrestre"), Angelo Maggioni (con il quale faremo il punto su avvistamenti Ufo, rivelazioni, episodi autentici e inventati), Barbara Bruschi (come riconoscere e superare gli abusi). Con la partecipazione di Paolo Franceschetti, Maestro Di Dietrologia, Tom Bosco.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
plus icon
share episode
Puntata 503 di Border Nights - La Notte ai Confini, in onda ogni martedì alle 22 su Web Radio Network. Primo ospite Franco Del Moro con cui parleremo delle vie del bene e del male. Poi Samantha Liati intervisterà Andrea Cogerino per parlare di geometria sacra e spiritualità. Tom Bosco ritroverà Nikola Duper. Con la partecipazione di Paolo Franceschetti (enitità e spiriti guida) e Barbara Marchand.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
plus icon
share episode
Border Nights - FAUSTO CAROTENUTO: DOMANDE SULL'ALDILA'
play

09/03/23 • 30 min

FAUSTO CAROTENUTO: DOMANDE SULL'ALDILA'
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
plus icon
share episode
Puntata 488 di Border Nights - La Notte ai confini, in onda ogni martedì alle 22 su Web Radio Network. Primo ospite della puntata l'agronomo Mario Apicella che ci parlerà dei rischi connessi ai nuovi Ogm e dell'attacco alla proprietà agricola. Nella seconda parte il ricercatore Yuri Berti insieme alla dottoressa Gemma D'Angelo per parlare di un particolare raggio laser in grado di portare vari benefici. Con la partecipazione di Paolo Franceschetti e Tom Bosco.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
plus icon
share episode
Decima puntata della stagione 2019-2020 di Border Nights – La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes. Ospiti della puntata Enrica Perucchietti per parlare di manipolazioni e inganni del potere e Giuliana Conforto per raccontarci di risveglio, unità e coscienza. Ad aprire la serata la nuova rubrica di Pietro Ratto.
DIETRO LE QUINTE DEL POTERE: ENRICA PERUCCHIETTI
Prima ospite della puntata sarà Enrica Perucchietti, autrice insieme a Marcello Pamio e Andrea Bizzocchi de “Dietro le quinte del potere”: le manipolazioni e gli inganni del potere – Rivelazioni sul governo invisibile che controlla il pianeta (Uno Editori). I tre autori che si occupano di libera informazione, chiacchierando tra loro, cercano di svelare le tante apparenti contraddizioni del nostro tempo discutendo dei temi più urgenti dell’attualità: dalla manipolazione dell’informazione alle fake news, dal controllo sociale alle false flags, da Big Pharma alle ricerche nel campo del post-umano. In Dietro le Quinte, Bizzocchi, Pamio e Perucchietti intraprendono un vero e proprio viaggio alle origini della manipolazione e degli inganni del Sistema, svelando le dinamiche con cui agiscono i Poteri Forti e portando alla luce i loro reali obiettivi, mostrandone i segreti e analizzandone i metodi. Un viaggio alla ricerca di risposte che fornisce anche preziosi consigli per difendersi dalla manipolazione e tornare a essere veramente liberi di scegliere. Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista, scrittrice ed editor. Oltre a numerose pubblicazioni su riviste digitali e cartacee è autrice di diversi saggi e inchieste giornalistiche tra cui ricordiamo: NWO. New World Order. L’altra faccia di Obama; Le origini occulte della musica; Utero in affitto. La fabbricazione di bambini, la nuova forma di schiavismo, La Fabbrica della manipolazione; Il lato B. di Matteo Renzi; Unisex. Cancellare l’identità sessuale: la nuova arma della manipolazione globale; False Flag. Sotto falsa bandiera.
RISVEGLIO, UNITA’ E COSCIENZA: GIULIANA CONFORTO
Seconda ospite della serata sarà Giuliana Conforto. Ha di recente pubblicato il libro “Il Risveglio e il Gioco Cosmico dell’Uomo”. Buchi neri e bianchi, Web Cosmico e iperspazio, wormhole e iper-wormhole sono concetti espressi dalla scienza e i film di fantascienza, ma relegati a un immaginario lontano dalla vita quotidiana, intessuta di fatica e continua corsa contro... il tempo. Lo crediamo un unico “dio” da cui tutto dipende. Eppure la sua unicità è smentita dalla musica e dalla genetica. Il DNA è lo spartito musicale presente nel nucleo di tutte le cellule di ogni organismo, sin dall’attimo del suo concepimento. Non solo. C’è anche il direttore d’orchestra che si occupa della sua esecuzione: è l’RNA e interviene in attimi fuggenti ma cruciali per la nostra salute, quali il ripiegamento delle proteine. L’Intelligenza Organica compone infiniti tempi, rapidissimi e lentissimi, e ha una Fonte eterna ora scoperta. È il Cristallo al centro della Terra, la Via che unisce la terra osservata in frequenze ottiche a quella osservata dalle sonde spaziali in Estremo Ultra Violetto (EUV). La sua forma embrionale svela una Terra tutta unita, senza confini, senza gravità e con giornate più lunghe. Giuliana Conforto, astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, lei snida i trucchi e gli inganni che stregano le menti umane, ritrovando così la sua natura di donna amante della verità.
LE RUBRICHE DI BORDER NIGHTS
Nel corso della puntata torneranno le nostre rubriche: la ruota libera con Paolo Franceschetti, La Campana dello zio Tom, con Tom Bosco, la scheda del Maestro di Dietrologia, Pnl for English con Paola Iacobini, Voci da dimensioni altre con Germana Accorsi e la biblioteca di Barbara Marchand.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
plus icon
share episode
Border Nights - SVEGLIARE CHI FINGE DI DORMIRE - MARCO MASSIGNAN
play

06/10/24 • 51 min

SVEGLIARE CHI FINGE DI DORMIRE - MARCO MASSIGNAN
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
plus icon
share episode
PIANTE SACRE, DROGHE E SPIRITUALITA - MARCO MASSIGNAN
I libri di MARCO MASSIGNAN: https://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_massignan.php?pn=4038
Marco Massignan NEMETON, Istituto di arte sciamanica e sistemica EMAIL [email protected] / SITO WEB www.marcomassignan.org
Segreteria organizzativa, Silvana Leanza, tel. 335-7567258 [email protected] https://marcomassignan.org/libri-cat/libri-di-marco-massignan/
VISITA IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE: https://marcomassignan.org/negozio/
CANALE TELEGRAM: t.me/marcomassignan
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC1gWRRW5KtVR0AVGDGnNLPg INSTAGRAM: marco.massignan.amarnath TWITTER: @MarcoAmarnath FACEBOOK: https://www.facebook.com/marco.massignan.14
AVVERTENZA Marco Massignan non è un medico né uno psicologo e pertanto non emette diagnosi nè prescrive farmaci. I termini "guarigione", "terapia", "sintomi", "disturbi", "terapeuta" e simili eventualmente utilizzati in questo video, nei corsi, nelle sessioni, nelle comunicazioni da noi prodotti sono da intendersi esclusivamente in senso energetico e spirituale e come risorse conoscitive per l'accrescimento della consapevolezza. Per ogni problema di salute si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
plus icon
share episode
MAZZUCCO live: i disperati della sconfitta - Puntata 249 - Con Massimo Mazzucco
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/border-nights--654467/support.
bookmark
plus icon
share episode

Show more best episodes

Toggle view more icon

FAQ

How many episodes does Border Nights have?

Border Nights currently has 1276 episodes available.

What topics does Border Nights cover?

The podcast is about Society & Culture and Podcasts.

What is the most popular episode on Border Nights?

The episode title 'IL GIORNO DEL GIUDIZIO - FUSILLO live - Puntata 18' is the most popular.

What is the average episode length on Border Nights?

The average episode length on Border Nights is 135 minutes.

How often are episodes of Border Nights released?

Episodes of Border Nights are typically released every 1 day, 18 hours.

When was the first episode of Border Nights?

The first episode of Border Nights was released on Jan 9, 2013.

Show more FAQ

Toggle view more icon

Comments